Note Legali

Note Legali

Il presente sito è finalizzato a supportare la navigazione degli utenti del Web interessati ai servizi di VILLA CANAL e/o di soggetti terzi partner con essa convenzionati e a consentire agli utenti l’interazione a distanza con VILLA CANAL in particolare per l’iscrizione alla ns. newsletter e per lo scambio di informazioni. Poiché viene aggiornato occasionalmente e senza alcuna periodicità prefissata, il sito non rappresenta una testata giornalistica e pertanto, non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi e per gli effetti di cui alla Legge n. 62 del 07.03.2001.

I contenuti e documenti pubblicati sul sito sono stati predisposti con la massima cura, tuttavia, salvo espressa indicazione caso per caso, gli stessi non costituiscono prestazione di consulenza e VILLA CANAL, pertanto, non potrà essere considerata responsabile di eventuali inesattezze, errori e/o di utilizzi specifici o impropri dei medesimi.

Qualsiasi materiale contenuto nel sito (grafica, immagini, videoclip, testi, musica, ecc.) sono protetti da copyright proprio di VILLA CANAL e/o di soggetti terzi da cui sono stati preventivamente acquisiti i relativi diritti di sfruttamento economico. Ogni riproduzione, copia, rielaborazione e/o ridistribuzione a terzi, totale o parziale, in qualsiasi forma, di qualsiasi testo, immagine, video, carattere, grafica, lavoro artistico, musica, ed altro contenuti nel sito deve pertanto intendersi vietata, e nel caso in cui non sia stata preventivamente autorizzata per iscritto da VILLA CANAL sarà perseguita anche penalmente. .
Eventuali siti di terzi raggiungibili a partire da "link" presenti nel sito o che possono collegarsi ad esso, non sono sotto il controllo diretto di VILLA CANAL, che pertanto non è responsabile dei contenuti dei medesimi o di qualsiasi link contenuto in tali siti o di ogni modifica ed aggiornamento di essi.

Le fotografie e e immagini video pubblicate sul sito sono state autorizzate da parte delle persone interessate. Nel caso in cui esse di riferiscono a una persona fisica che ritenga che la pubblicazione non sia stata autorizzata, si invita a comunicare la circostanza a VILLA CANAL che provvederà alla cancellazione dal sito.

Visualizza qui tutte le note sui cookie del nostro sito