Matrimonio in villa

Matrimonio in villa

Villa Canal, vincitore Wedding Awards 2016 matrimonio.com

IL FASCINO DI UNA RESIDENZA STORICA

Se il vostro sogno è quello di celebrare il sì circondati da atmosfere romantiche, Villa Canal diventa la cornice perfetta per un giorno indimenticabile. Una villa storica dove poter ambientare un ricevimento importante, una location che si adatta alle più svariate esigenze, a seconda della stagione e dei servizi proposti. In autunno e in inverno saranno i saloni nobili (salone degli affreschi, la cucina veneta, la Sala del Camino) ad ospitare il banchetto, in un’atmosfera d’altri tempi, dove l’allestimento potrà essere sobrio ed essenziale data la ricchezza degli ambienti, con affreschi e stampe d'epoca.

In primavera, l’ideale sarà organizzare l’aperitivo nel giardino all’italiana o nella loggia dei Dogi, sfruttando lo spazio panoramico composto dal portico dei limoni e dal portico delle colonne, permettendo agli ospiti di godere del paesaggio e dell’atmosfera magica, mentre il pranzo verrà allestito nei saloni interni.

Durante la stagione calda il matrimonio si svolgerà all’aperto: il parco, il giardino, la loggia e i porticati possono creare l’atmosfera perfetta, regalando meravigliose architetture verdi e percorsi fioriti, con giochi di luci e candele di grande impatto. 

Villa Canal racchiude in sé il fascino dell’antichità e il piacere della modernità. Il suo ambiente accogliente e discreto è valorizzato da una struttura efficiente, capace di soddisfare le richieste di ogni ospite, anche del più esigente.

Tutto è pensato per essere armonia e bellezza

Aperta tutto l’anno. Dotata di un parcheggio privato capace di accogliere 250 auto. Pronta per essere teatro di pranzi raffinati in piedi fino a 600 persone e seduti fino a 400 persone.

Accogliente, grazie alle sue 4 sale da pranzo interne, ai porticati esterni e alla loggia rialzata. Unica per l’arte di cui è naturale espressione, Villa Canal è la location perfetta per un evento indimenticabile.